CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali
Bauma 2025 dà impulso e crea uno spirito di ottimismo

Bauma 2025 dà impulso e crea uno spirito di ottimismo

Circa 600.000 visitatori da oltre 200 paesi e regioni. 3.601 espositori da 57 nazioni. I decisori aziendali sottolineano l'importanza di Bauma per la sostenibilità, la digitalizzazione e il progresso. Prossimo appuntamento dal 3 al 9 aprile 2028 presso la fiera di Monaco di Baviera.

Non tutte le fiere possono fungere da metro di paragone per il settore, ma bauma lo è sempre. La fiera leader mondiale per macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchine per l'industria mineraria, veicoli e attrezzature per l'edilizia si è tenuta dal 7 al 13 aprile presso il quartiere fieristico di Monaco di Baviera. In un periodo caratterizzato da sfide globali, bauma ha dimostrato in modo impressionante le capacità del settore. Non è stata solo un palcoscenico per innovazioni pionieristiche e nuove partnership, ma ha continuato a essere anche un'importante fonte di ispirazione.

Con circa 600.000 visitatori da oltre 200 paesi e 3.601 espositori da 57 nazioni, bauma 2025 si è dimostrata una solida base e una piattaforma lungimirante in tempi turbolenti. Stefan Rummel, CEO di Messe München, è entusiasta: "Abbiamo ospitato circa 600.000 visitatori da oltre 200 paesi e regioni. bauma è il cuore pulsante del settore e ha dimostrato ancora una volta quanto siano cruciali lo scambio e gli incontri personali per il progresso e il commercio globale. Il quartiere fieristico di Monaco di Baviera invia un forte segnale di fiducia per l'intero settore".

Guarda sotto la nostra selezione di fotografie del bauma 2025

 


Cesaro Mac Import Bauma 2025