CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali
Cesaro Mac Import macchine per il trattamento dei rifiuti e progettazione di Impianti Integrati.
Kobelco al bauma 2025, anticipazioni su quanto sarà esposto allo stand

Kobelco al bauma 2025, anticipazioni su quanto sarà esposto allo stand

Allo stand del bauma, KCME esporrà le innovazioni per la riduzione delle emissioni, il funzionamento a distanza, i sistemi di sicurezza avanzati e le attrezzature da demolizione, sottolineando la dedizione dell'azienda allo sviluppo di soluzioni per il futuro del settore edile.

Kobelco Construction Machinery Europe BV (KCME), produttore specializzato di escavatori cingolati e gru dal Giappone, annuncia la sua partecipazione a bauma 2025, la principale fiera mondiale per macchinari edili, che si terrà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 7 al 13 aprile 2025. I visitatori dello stand Kobelco potranno ammirare un'ampia gamma di attrezzature edili innovative, tra cui mini escavatori di medie e grandi dimensioni, escavatori convenzionali e gru cingolate.

Quest'anno, Kobelco sottolineerà il suo impegno per l'edilizia sostenibile e la tecnologia avanzata. Allo stand del bauma, saranno grande rilievo sarà per le innovazioni nella tecnologia di riduzione delle emissioni, il funzionamento a distanza, i sistemi di sicurezza avanzati e le attrezzature all'avanguardia da demolizione, sottolineando la dedizione dell'azienda allo sviluppo di soluzioni per il futuro del settore edile.

Particolare attenzione sarà data anche alla tecnologia K-Dive ®, che è stata riconosciuta come finalista per il prestigioso bauma Innovation Award nella categoria digitalizzazione. K-Dive è la piattaforma avanzata di Kobelco per operazioni da remoto che migliora l'efficienza, la sicurezza e la connettività dell'operatore consentendo di azionare più escavatori a lunga distanza e da remoto, senza perdita di precisione. Questa tecnologia rappresenta un significativo passo avanti, offrendo soluzioni rivoluzionarie per ambienti pericolosi e migliorando la produttività complessiva.

Makoto Kato, direttore generale di Kobelco Construction Machinery Europe BV, ha condiviso il suo entusiasmo per l'evento: "Bauma è la piattaforma ideale per dimostrare i progressi all'avanguardia di Kobelco e l'impegno per l'innovazione. Quest'anno, siamo orgogliosi di presentare macchinari e tecnologie che non solo migliorano l'efficienza e la sicurezza, ma contribuiscono anche a un futuro più verde e sostenibile. Non vediamo l'ora di entrare in contatto con i nostri partner e clienti del settore per mostrare la nostra visione condivisa per il futuro delle costruzioni".

Maggiori dettagli sulla partecipazione di Kobelco a bauma 2025 saranno svelati prossimamente e noi di Recycling Industry non mancheremo di portarvi nuove notizie.


FORREC