Sparisce oggi dalle strade di Parma l’ultimo cassonetto della raccolta rifiuti indifferenziati.
Continua...Hardox e Domex di SSAB soddisfano tutte le esigenze connesse al taglio laser e possono essere lavorati con gli stessi parametri di taglio degli acciai non legati come l’S235.
Continua...Raccolta efficiente dei rifiuti e prodotti secondari preziosi
Continua...Idee e suggerimenti per essere sexy ecoamanti
Continua...Circa 3.000 espositori; 230.000 metri quadrati di superficie espositiva; 56 collettive da 13 nazioni; liste d’attesa in diversi settori
Continua...Fino a sabato 9 Rimini Fiera ospita, in contemporanea, Ecomondo, Key Energy, Cooperambiente, Sal.Ve, H2r e Key Wind
Continua...La più grande azienda italiana nel settore ambientale: 3 milioni di tonnellate di capacità di trattamento rifiuti; 1.400 GWh di energia elettrica prodotti; 1.000 GWh di calore prodotti
Continua...È la più piccola delle cesoie, per escavatori da 10 tonnellate.
Continua...A poco meno di cinque mesi dalla 17a edizione, a Rimini Fiera l’organizzazione di Ecomondo è in piena attività. I sedici padiglioni saranno interamente occupati. Visitatori professionali e buyers esteri profilati per garantire nuovi affari.
Continua...Per tutte le attività di movimentazione e riciclaggio, al Bauma 2013 SENNEBOGEN presenta la nuova SENNEBOGEN 821 di E-Series. Come macchina girosagoma copre un ampio spettro di lavoro con portata a 12 metri e un peso operativo di 23,9 t. In cantiere o nel riciclaggio di rifiuti, la macchina compatta rivela i suoi punti di forza.
Continua...Il caricatore in azione in un'azienda bavarese specializzata nel recupero e riciclaggio di rottami
Continua...In occasione di Ecomondo 2012, l’azienda vicentina Trevi Benne Spa esporrà le sue attrezzature per la demolizione, il riciclaggio e il ripristino ambientale.
Continua...