CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali

Imballaggi

negli articoli nel database aziende

Anteprima delle novità che saranno presentate ad Ifat

  • 3 Febbraio 2014

Raccolta efficiente dei rifiuti e prodotti secondari preziosi

Continua...

Carta canta

  • 19 Gennaio 2014

Reggiana Ambiente e Recuperi (RAR), dove il riciclaggio è un valore. Viaggio nell’impianto che tratta imballaggi cellulosici.

Continua...

Tutto esaurito a IFAT 2014

  • 8 Gennaio 2014

Circa 3.000 espositori; 230.000 metri quadrati di superficie espositiva; 56 collettive da 13 nazioni; liste d’attesa in diversi settori

Continua...

Ecomondo: l'appuntamento leader per la green economy

  • 6 Novembre 2013

Fino a sabato 9 Rimini Fiera ospita, in contemporanea, Ecomondo, Key Energy, Cooperambiente, Sal.Ve, H2r e Key Wind

Continua...

Nasce A2A Ambiente

  • 2 Luglio 2013

La più grande azienda italiana nel settore ambientale: 3 milioni di tonnellate di capacità di trattamento rifiuti; 1.400 GWh di energia elettrica prodotti; 1.000 GWh di calore prodotti

Continua...

Ecomondo e il business internazionale delle imprese

  • 10 Giugno 2013

A poco meno di cinque mesi dalla 17a edizione, a Rimini Fiera l’organizzazione di Ecomondo è in piena attività. I sedici padiglioni saranno interamente occupati. Visitatori professionali e buyers esteri profilati per garantire nuovi affari.

Continua...

Big bag: la versatilità fatta prodotto

  • 22 Aprile 2013

Il “saccone” di Minini Imballaggi ha rivoluzionato il settore del packaging. Come, ce lo racconta Sebastiano Minini, responsabile marketing dell’azienda.

Continua...
Cesaro Mac Import Bauma 2025