Anche quest’anno Case Construction Equipment ha partecipato al Bauma di Monaco con un’ampia gamma di macchine, apprezzate dai clienti di tutto il mondo. Dalle macchine compatte come miniescavatori e “skid steer loader”, a quelle pesanti come escavatori e pale gommate, fino ai nuovi dozer.
Continua...Per tutte le attività di movimentazione e riciclaggio, al Bauma 2013 SENNEBOGEN presenta la nuova SENNEBOGEN 821 di E-Series. Come macchina girosagoma copre un ampio spettro di lavoro con portata a 12 metri e un peso operativo di 23,9 t. In cantiere o nel riciclaggio di rifiuti, la macchina compatta rivela i suoi punti di forza.
Continua...Grandi novità in casa VTN Europe, azienda specializzata nella produzione di attrezzature per il movimento terra, la frantumazione e il riciclaggio. Con il V30, impianto industriale per abbattimento polveri, il produttore vicentino ha completato la propria gamma di impianti di nebulizzazione.
Continua...Il caricatore in azione in un'azienda bavarese specializzata nel recupero e riciclaggio di rottami
Continua...In occasione di Ecomondo 2012, l’azienda vicentina Trevi Benne Spa esporrà le sue attrezzature per la demolizione, il riciclaggio e il ripristino ambientale.
Continua...